Recensione del film “Need for Speed”

Need For Speed, un nome che non suona nuovo perché questo film prende ispirazione dall’omonimo gioco e come tipologia è molto simile a Fast and furious, quindi inseguimenti, azione e corse clandestine in diversi paesi sono il pezzo forte del film.

Il protagonista Aaron Paul, alias Toby incarcerato senza essere colpevole , di un crimine non commesso è noto al pubblico come meccanico di muscle car e pilota. La sua ex informata della gara mette una posta molto alta proprio quando inizia la corsa.

Costui esce di prigione con lo scopo di vendetta del suo peggior nemico: quindi Toby attraversa tutti gli Stati Uniti che poi in seguito durante il film la vendetta diventerà redenzione.

Need For Speed è distribuito nelle sale italiane e mondiali da Dreamworks Pictures e diretto dal famoso regista Scott Waulgh. Nel cast oltre al protagonista ci sono Dominic Cooper,Ramon Rodriguez,Rami Malek, Imogen Poots, Dakota Johnson e Scott Mescudi.

Andrea Macario

Scrivo in questo blog per dire e parlare di argomenti di mio interesse personale. Appassionato di automobili e speranzoso di buon futuro. Che dire... Grazie Engim per avermi insegnato le armi per combattere il difficile mondo del lavoro.

Lascia un commento

it_ITItalian