Come eseuire il jailbreak untethered di IOS 7.1-7.1X

Salve a tutti in questa guida vi mostrerò come eseguire il jailbreak untethered di IOS 7.1/7.1.1/7.1.2 con Pangu, un tool di sblocco rilasciato da un team di hacker cinesi, anche se non ha mai creato alcun tipo di problema, in caso di malfunzionamento non mi assumo alcuna responsabilità, procediamo:

 

 

images

  • Una volta scaricato il programma dovremmo andare in impostazioni—> generali —–> data e ora e impostare la data su 2 giugno 2014.

 

ios7_homescreen

 

  • Ora cliccate sulla scritta “jailbreak” e la procedura si avvierà in automatico e aspettate che la barra si riempia.

31

 

  • A questo punto comparirà un’ icona sulla springboard del vostro dispositivo, cliccateci sopra ed aspettate il jailbreak finisca.

 

Pangu

  • Finito tutto quanto il vostro dispositivo effettuerà un riavvio automatico al termine del quale verrà installato Cydia, apritelo , una volta aperto dovrebbe installare tutte le repo e i pacchetti necessari ed effettuare un ultimo riavvio.

 

  •  Spero che questa guida vi sia piaciuta e spero vi sia stata d’aiuto, se avete bisogno di chiarimenti lasciate un commento.
Fabio Silvi

Fabio Silvi

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Fabio ho 21 anni, ho molti interessi: musica, viaggi, blogging, tatuaggi, cibo ecc.. Ma adesso tralasciando quelli che sono gli aspetti più generali di me, vi dò il benvenuto su Aspierina blog, come potete vedere è un blog molto ricco e produttivo. Mi piace pubblicare sempre nuovi articoli in cui parlo di svariati argomenti perchè mi piace sbizzarrirmi e mettermi in gioco, dicendo anche la mia a volte e cercando di fare in modo che le mie produzioni possano essere fonte di confronto da cui si possono trarre spunti

Lascia un commento

it_ITItalian