10 Modi per prendere la vita con filosofia (divertente)

  1. Pensa che la vita è come una batteria: ha lati positivi e negativi.
  2. Pensa che sei in buona salute e c’è chi ha il tifo ad esempio e se non te ne frega nulla del calcio sei a posto perchè non hai una malattia che ti costringe ad andare allo stadio. Se la vita non ti sta sorridendo falle il solletico.
  3. Se non sei soddisfatto della tua carriera , non fermarti alla terza media, bevi ancora.
  4. Se qualcuno ti dà pacco tu digli che ti ha dato pacco, firma l’assegno del pacco e ritira i soldi ma non prendertela.
  5. Se devi saldare un conto ma non riesci, chiama un fabbro.
  6. Se un tuo amico è solo come un cane fagli compagnia e mangia i croccantini con lui.
  7. Se il partner o la partner di scarica, fai finta di essere un file con virus che si prende appena apre il pc e non proverà più a scaricarti.
  8. Ultima perla ma non meno importante: Se non riesci a raggiungere un obiettivo, compra un obiettivo reflex e prova raggiungerlo, mettilo a distanza e vagli vicino e sarà più facile.

 

Sopra sono riportati dei consigli divertenti per prendere la vita con filosofia e per sdrammatizzare situazioni che ci fanno stare male, utile per fronte a fattori negativi di varia natura.

Non abbattetevi, leggete questo articolo perchè potrebbe aiutarvi, ridere fa bene e soprattutto prendere le cose sul ridere aiuta a non farle pesare troppo, dunque spero questa guida vi sia stata utile.

 

Scimmia_Monthly_XL

Fabio Silvi

Fabio Silvi

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Fabio ho 21 anni, ho molti interessi: musica, viaggi, blogging, tatuaggi, cibo ecc.. Ma adesso tralasciando quelli che sono gli aspetti più generali di me, vi dò il benvenuto su Aspierina blog, come potete vedere è un blog molto ricco e produttivo. Mi piace pubblicare sempre nuovi articoli in cui parlo di svariati argomenti perchè mi piace sbizzarrirmi e mettermi in gioco, dicendo anche la mia a volte e cercando di fare in modo che le mie produzioni possano essere fonte di confronto da cui si possono trarre spunti

Lascia un commento

it_ITItalian